Iscriviti ora a O50: la tua quota associativa sarà valida fino a dicembre 2017

Iscriviti ora a O50: la tua quota associativa sarà valida fino a dicembre 2017

Posted by Gianfranco Antonioli in News 20 Set 2016

In questo periodo dell’anno la quota associativa per chi si iscrive per la prima volta alla nostra associazione è particolarmente vantaggiosa: la quota di adesione di Euro 100 infatti vale non solo per un anno ma per ben 16 mesi, fino a dicembre 2017.

Perché associarsi a Obiettivo50?

Per entrare a far parte di una vivace community di manager, per usufruire di occasioni di networking, per partecipare a corsi di formazione e workshop, per ricevere e condividere segnalazioni e opportunità di collaborazione, per essere inserito nel nostro database di professionisti.

Ma non solo: leggi le testimonianze di nostri associati, raccolte nella sezione Casi di successo I manager si raccontano del nostro sito. Qui, in una serie di articoli che presentano le loro diverse esperienze, alcuni manager associati hanno raccontato che cosa ha rappresentato per la loro vita professionale l’adesione a Obiettivo50.

Le loro parole  sono la migliore dimostrazione del valore  della nostra associazione.

assemblea2016In dettaglio, l’iscrizione a Obiettivo50 ti offre:

Un database dei manager associati a disposizione delle aziende e dei soci; visibilità sui media tradizionali, un’attiva presenza on line e sui social networking; riunioni di networking tra i soci; segnalazioni di opportunità e collaborazioni dalla bacheca soci; corsi di formazione, convegni e workshop su temi di attualità come Reti di impresa, Startup e Internazionalizzazione, attività ora riunite nella nostra  O50 Academy.

A questo proposito, si segnala il percorso informativo IoT-Internet of Things, del prossimo ottobre, con ancora alcuni posti disponibili per i nuovi Soci.

L’obiettivo della nostra attività è estremamente concreto: individuare opportunità professionali per i nostri soci, in termini di consulenza, temporary management o iniziative imprenditoriali.

Il target di riferimento è quello delle PMI, che rappresentano la quasi totalità del tessuto imprenditoriale italiano e che sono in generale difficilmente raggiungibili con un approccio diretto da parte dei singoli.

L’appartenenza a un network manageriale come Obiettivo50 costituisce invece una chiave di ingresso nuova che si avvale della partnership fra i soci e consente di offrire un ventaglio di competenze in tema di internazionalizzazione, passaggio generazionale, innovazione, Reti d’impresa, ecc.

Obiettivo50 ha sviluppato rapporti di collaborazione con Camere di Commercio, Regioni, Provincegrandi Comuni, Università,Centri di ricerca, Incubatori e Associazioni di promozione e sviluppo,  Associazioni dei Dirigenti (tra le quali Federmanager, Manageritalia) e Associazioni imprenditoriali (ad es. Confindustria/Unioni Industriali, Confapi, Confartigianato), Banche, ecc.

I soci di Obiettivo50 sono per la maggior parte nati come Manager di azienda e si sono poi trasformati in consulenti e/o temporary manager, hanno molti anni di esperienza professionale ed hanno, in molti casi, ricoperto ruoli di responsabilità in azienda con esperienze sui mercati internazionali.

Obiettivo50 non è un club, né un Head Hunter, né un’associazione di categoria di dirigenti né tantomeno una cooperativa di consulenti. Obiettivo50  è un gruppo di manager di alto profilo che vuole condividere e valorizzare le competenze ed esperienze dei soci per individuare opportunità professionali, con uno spirito collaborativo in cui tutti i soci partecipano allo sviluppo e alla buona riuscita delle attività acorso start-up day3ssociative.

Se ti riconosci in questo modo di operare,  vai qui (link alla pagina iscrizione) e avvia la procedura di iscrizione direttamente dalla home page.

Dopo aver preso visione del nostro statuto, regolamento e codice etico, fornirai  i dati relativi alla tua esperienza professionale. Se il tuo profilo è in linea con le finalità di Obiettivo50, un incaricato ti contatterà per un’intervista. Si tratta di un colloquio  informale che ha lo scopo di farti conoscere meglio Obiettivo 50 e rispondere alle tue domande. Il colloquio ha anche lo scopo approfondire la conoscenza e di delineare il contributo che potresti fornire all’associazione. Successivamente potrai perfezionare l’iscrizione ad Obiettivo50.
Contattaci ora: se a settembre 2016 ti iscrivi per la prima volta a Obiettivo50, potrai usufruire di tutti i vantaggi e le opportunità associative per 16 mesi, fino a dicembre 2017.

Salva

Salva